Compila il form, anche tu diventerai possessore della nostra Tessera Amica

Regolamento

SOCIETA’ PROMOTRICE:
L’Isola Verde Erboristerie s.r.l. con sede legale in Via A. Moro 31, 56010 Lugnano di Vicopisano (PI) – Codice Fiscale e Partita 01013570500.

TIPOLOGIA:
Operazione a premi gratuita con collezionamento destinata ai possessori di “Tessera Amica e Tessera exclusive”.

DENOMINAZIONE:
PROGRAMMA TESSERA AMICA E EXCLUSIVE L’ISOLA VERDE ERBORISTERIE 2015

PERIODO DI SVOLGIMENTO:
L'iniziativa si svolgerà dal 15/05/2015 al 31/12/2015
Termine richiesta premi entro il 31/12/2015
Periodo utilizzo premi: dal 01/01/2016 al 31/03/2016

AREA DI SVOLGIMENTO DELLA PROMOZIONE:
Territorio nazionale, Repubblica di San Marino e Città del Vaticano

PRODOTTI IN PROMOZIONE:
Prodotti venduti nei negozi ad insegna L’Isola Verde Erboristerie e sul sito www.benesseremio.it.

PARTECIPANTI:
Partecipano all’iniziativa tutti i negozi ad insegna L’Isola Verde Erboristerie (si intendono i negozi diretti, in franchising ed in subaffitto che hanno aderito a questa iniziativa) presenti su territorio italiano e gli utenti profilati su www.benesseremio.it

DESTINATARI:
Consumatori maggiorenni residenti in Italia, Repubblica di San Marino e Città del Vaticano. Sono esclusi dalla presente manifestazione a premi i dipendenti della Promotrice tutti i titolari dei negozi in franchising. Mentre i dipendenti della Promotrice possono partecipare fuori dagli orari del turno di lavoro ed in presenza di un testimone. L’iniziativa è destinata ai privati, pertanto sono esclusi dalla manifestazione coloro i quali effettuano acquisti con fattura nell’esercizio della propria attività lavorativa.

DESCRIZIONE “TESSERA AMICA E EXCLUSIVE”
Condizione per partecipare alla presente manifestazione a premi è avere attivato la “Tessera Amica o Exclusive”, le quali vengono consegnate gratuitamente ai Consumatori all’atto della sottoscrizione.
E’ possibile attivare la “tessera Amica o Exclusive” presso i punti vendita L’isola verde aderenti o attraverso il form on line disponibile su www.lisolaverde.com e www.benesseremio.com. Per l’attivazione vengono richiesti i dati anagrafici e gli elementi identificativi del possessore, trattati in ottemperanza alla normativa vigente sulla privacy.
La “Tessera Amica o Exclusive” è personale, non cedibile e utilizzabile esclusivamente nei Punti Vendita aderenti e siti convenzionati e dà diritto ad accedere ai seguenti servizi:

La mancata presentazione di “Tessera Amica o Exclusive ” al momento del pagamento della spesa non permette di accedere ai servizi riservati ai titolari di “Tessera Amica o exclusive”.
I punti premio verranno accumulati automaticamente sulla carta “Tessera Amica o Exclusive” qualora il titolare della stessa la presenti alla cassa prima della battitura dello scontrino presso uno qualsiasi dei negozi L’Isola Verde Erboristeria aderenti all’iniziativa.
Il numero della tessera deve essere utilizzato come login sul sito di e-commerce www.benesseremio.it per poter raccogliere i punti relativi all’acquisto effettuato.
La carta “Tessera Amica o exclusive” non è cedibile a nessun parente.
I punti premio accumulati su una carta “Tessera Amica o exclusive” non possono essere ceduti e trasferiti ad un'altra carta “Tessera Amica o exclusive”.
La Società Promotrice è autorizzata in ogni momento a verificare l’autenticità e la titolarità del portatore delle carte “Tessera Amica o exclusive” attraverso la richiesta di un documento, e potrà provvedere alla richiesta di restituzione o disattivazione delle stesse nel caso di uso improprio.
Il titolare della carta “Tessera Amica o exclusive” che dovesse riscontrare delle anomalie tra gli acquisti effettuati con le modalità previste dal presente regolamento ed i punti accumulati, dovrà contattare subito la Società Promotrice chiedendo di parlare con l’Ufficio Marketing / Servizi carte fedeltà all’indirizzo email privacy@lisolaverde.com.
A tal fine si consiglia di conservare tutti gli scontrini inerenti agli acquisti effettuati nel corso dell’iniziativa.
La carta “Tessera Amica o exclusive” è inoltre disponibile virtualmente nell’app mobile scaricabile su AppStore o GooglePlay.

MECCANICA:
Nel periodo dal 15/05/2015 al 31/12/2015, a fronte dell’acquisto di prodotti effettuati presso i negozi L’Isola Verde Erboristerie aderenti, e attraverso gli acquisti on-line sul sito www.benesseremio.it ogni partecipante accumulerà punti premio nei seguente modo:

La presentazione della “Tessera Amica o exclusive” al momento della spesa permetterà la maturazione dei punti e l’utilizzo del Buono Spesa, pertanto per cumulare i punti presso il Punto Vendita sarà necessario presentare la propria carta fedeltà all’operatore di cassa.
Per gli acquisti attraverso e-commerce www.benesseremio.it, si dovrà indicare il numero della propria “Tessera Amica o exclusive” nell'apposito form di profilazione dello shop on line.
Una volta che l'utente fa acquisti con il proprio profilo tessera amica o exclusive i punti verranno accreditati automaticamente con un minimo di acquisto di € 10,00.
I costi di spedizione non contribuisco al raggiungimento della soglia minima dei € 10,00 euro.
Sarà pertanto possibile partecipare all’iniziativa e redimere i relativi premi con le modalità indicate, ovvero acquisendo i punti con acquisti fisici nei Punti di Vendita partecipanti e con la modalità di cumulo di punti attraverso gli acquisti on line; ai fini del cumulo dei punti non vi sarà alcuna differenza fra le due modalità.
I punti verranno attribuiti, limitatamente alla spesa effettiva al netto di sconti, buoni acquisto e carte regalo, anche per gli acquisti effettuati in periodo di offerte promozionali e saldi.
Nel corso del periodo di validità del programma, L’Isola Verde Erboristerie si riserva il diritto di assegnare un numero maggiore di punti a fronte di specifiche attività, anche di durata limitata, o a fronte dell’acquisto di determinate categorie di prodotti e/o servizi, nonché di includere nella promozione ulteriori categorie di prodotti e/o servizi.
La Società Promotrice si riserva il diritto anche di assegnare eventuali sconti o altri benefici ai Partecipanti. Di tali eventuali opportunità i destinatari saranno resi edotti mediante apposite comunicazioni nei punti vendita aderenti o nei siti Internet della Società Promotrice. Le condizioni di miglior favore verranno applicate a tutti i partecipanti in modo uniforme e senza disparità di trattamento.
Eventuali altre condizioni di miglior favore saranno portate a conoscenza dei destinatari con le modalità previste per la comunicazione dell’iniziativa principale, in particolar modo con materiale informativo sui Punti Vendita partecipanti alla manifestazione e sui siti www.lisolaverde.com e www.benesseremio.com
Alla scadenza del programma, il 31/12/2015, i punti premio accumulati dai partecipanti verranno azzerati. L’Isola Verde Erboristerie si riserva il diritto di variare data o modalità di tale procedura.

Il Cliente che abbia raggiunto la soglia necessaria, entro il 31/12/2015 potrà richiedere il Buono sconto scelto presso il negozio.

Cumulando i punti, il titolare di “Tessera Amica o exclusive” potrà maturare i seguenti sconti:

Cosa si intende per Buono sconto:
E’ buono acquisto che dà diritto ad uno sconto di pari entità su qualsiasi prodotto, non soggetto a promozione, in vendita nei negozi L’Isola Verde Erboristerie e on line su benesseremio.it, e da considerarsi IVA compresa.

I buoni non sono convertibili in denaro, non sono cumulabili con altri sconti, promozioni, offerte in corso e convenzioni promosse dalla Società Promotrice o da terzi e non danno diritto a resto e potranno essere spesi entro e non oltre il 31/03/2016; dopo tale data i buoni non potranno più essere utilizzati.
Il regolamento dell’iniziativa sarà disponibile nella sezione dedicata al programma “Tessera Amica e Exclusive”, del sito www.lisolaverde.com e www.benesseremio.it e presso i punti vendita aderenti.
Tale regolamento è suscettibile di essere variato in ogni momento, la Società Promotrice comunicherà tempestivamente ai Consumatori le eventuali variazioni dei premi, salvo procedere preventivamente a tutti gli adempimenti previsti dalla norma in materia di manifestazioni a premi.
Eventuali resi di merce da parte dei possessori di “Tessera Amica e exclusive” genereranno la decurtazione dei punti erogati al momento dell’acquisto.

CONDIZIONI DI RITIRO DEI PREMI:
I Buoni verranno consegnati presso i negozi della rete contestualmente alla presentazione di carta “Tessera Amica e exclusive” avente il saldo punti almeno 20, 30 e 60 necessario.

INFORMATIVE AI PARTECIPANTI:
Una copia del regolamento è disponibile anche presso la sede legale della Società Promotrice.
Una copia del presente regolamento, sarà reperibile gratuitamente presso i Punti Vendita che partecipano alla manifestazione riconoscibili dal materiale pubblicitario esposto e sul sito www.lisolaverde.com e www.benesseremio.com; eventuali modifiche che (nel rispetto dei diritti acquisiti dai partecipanti) dovessero essere apportate al presente regolamento nel corso dello svolgimento della manifestazione, saranno preventivamente comunicate ai Consumatori con le medesime modalità di comunicazione al pubblico riservate al presente regolamento.
Il Consumatore, qualora lo desideri, avrà anche la facoltà di verificare il suo estratto conto e saldo punti ogni qualvolta lo desideri collegandosi al sito internet www.lisolaverde.com ed entrando nella sezione dedicata al programma “Tessera Amica”. I punti saranno consultabili sul sito trascorse 24 ore dall’ultimo acquisto, per via dei tempi di aggiornamento del sistema.
I punti saranno consultabili via apposita APP disponibile su AppStore e GooglePlay.
La Società Promotrice, dietro esplicito consenso dei partecipanti, si riserva la facoltà (prevista dal regolamento delle carta “Tessera Amica”) di inviare l’estratto conto punti ed altre comunicazioni concernenti attività promozionali, via email o via SMS ogni 2 mesi.

L’iniziativa verrà divulgata a mezzo:

La partecipazione alla presente manifestazione a premi comporta per il partecipante l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento senza limitazione alcuna.

TRATTAMENTO DATI PERSONALI:
La promotrice ed i negozi aderenti, aderendo alla presente iniziativa, si premureranno di raccogliere il consenso scritto dei destinatari dell’iniziativa. I titolari delle “Tessera Amica o exclusive” rilasciando il proprio consenso scritto al trattamento dei dati personali forniti alla Società Promotrice, autorizzeranno L’Isola Verde Erboristerie in qualità di Titolare del Trattamento, a trattare i dati forniti in maniera conforma alla normativa di cui al D.L. 196 del 30.06.2003. I titolari delle “Tessera Amica o exclusive” possono esercitare i diritti di cui all’art. 7 del D.Lgs 196/2003 senza formalità e senza sostenere costi come previsto dalla norma vigente, rivolgendosi al titolare del trattamento, mediante l’invio di una mail al seguente indirizzo privacy@lisolaverde.com o attraverso comunicazione per iscritto alla nostra sede.
I dati personali raccolti con la presente iniziativa potranno essere utilizzati per successive iniziative analoghe nel rispetto dell’informativa sottoscritta all’attivazione della “Tessera Amica”.
Titolare del trattamento è L’Isola Verde Erboristerie s.r.l; l’elenco dei responsabili interni ed esterni è disponibile presso la nostra sede.